WEB DESIGN

RESPONSIVE WEB DESIGN

Un sito web responsive è la soluzione grafica che permette di modulare i contenuti in funzione del dispositivo dal quale si è connessi (pc, ipad, smartphone), adeguandoli alle dimensioni dello schermo.

Grazie al responsive web design il sito realizzato sarà sempre ordinato e piacevole, rendendo semplice la consultazione e la ricerca dei contenuti.

Saba Communication realizza siti web responsive capaci di rispondere a tutte le necessità.

SITO WEB IN HTML5, CSS3, JQUERY
Un sito web "vetrina" realizzato su misura per promuovere e far conoscere la tua attività, fondamentale per rimanere in contatto con i tuoi clienti e trovarne sempre di nuovi grazie alle potenzialità della rete. Numerosi effetti disponibili per rendere più piacevole l'esperienza di navigazione: elementi a comparsa, immagini con effetto parallax, slider, effetti al passaggio del mouse ecc.

SITO "WORDPRESS"
Grazie al linguaggio di programmazione Php, realizzare un sito con WordPress significa poter aggiungere numerose componenti dinamiche e di interazione con i visitatori quali campi per la ricerca e per l'invio di richieste, registrazione degli utenti, creazione di aree riservate, forum di discussione e invio dei commenti. Nato per la creazione e la gestione di blog, il CMS (content management system) più famoso del web ha avuto negli ultimi anni uno sviluppo vertiginoso e oggi può essere utilizzato per creare qualunque tipologia di sito.

PORTALE PER E-COMMERCE
Con WooCommerce, il plugin per il commercio elettronico di WordPress, è possibile realizzare negozi virtuali che permettono di vendere i propri prodotti direttamente dal sito. Un servizio semplice da usare che consente di sfruttare al meglio tutte le potenzialità commerciali che offre il mercato online.



COSA FACCIAMO

● Realizzazione siti web responsive: i contenuti si adattano a qualunque dispositivo (pc, ipad, smartphone).

● Sito in HTML5, CSS3 e JQuery: la migliore vetrina per la tua attività.

● Sito "WordPress": permette di gestire contenuti dinamici e interattivi, come campi di ricerca e di invio dati, registrazione utenti, area riservata, blog, forum, commenti.

● Portale per E-Commerce: "WooCommerce", il plugin di WordPress per creare e gestire un negozio virtuale e vendere online i propri prodotti.

● Grafica personalizzata.