SEO & SEM

MOTORI DI RICERCA

Nel mare del web, un sito non ottimizzato e privo di una strategia di comunicazione e promozione rischia di essere male indicizzato dai motori di ricerca, rendendo i suoi contenuti difficilmente raggiungibili dagli utenti.

Con le tecniche di SEO - Search engine optimization - struttura e contenuti del proprio sito vengono ottimizzati in base ai parametri con i quali i motori di ricerca effettuano l'indicizzazione, determinandone la posizione in "classifica".

E' anche possibile promuovere il proprio sito attraverso il SEM - Search engine marketing - sviluppando una campagna pubblicitaria con Google AdWords e Facebook Business Ads.

Grazie alle statistiche e ai dati sugli accessci che ci fornisce Google Analytics, potremo misurare il "rendimento" del nostro lavoro e sapere con esattezza dove concentrare i nostri sforzi per ottenere i risultati migliori.


COSA FACCIAMO

SEO: ottimizzazione dei contenuti e dei parametri del sito web per una corretta indicizzazione sui motori di ricerca.

SEM: campagna di web marketing con Google AdWords e Facebook Business Ads.

● Analisi delle statistiche e dei dati forniti da Google Analytics