EVENTI & CONFERENZE

CONFERENZE STAMPA

Per dare vita a una conferenza stampa, le fasi preliminari di progettazione e organizzazione sono decisive e richiedono grande cura e attenzione.

Dalla scelta della location più adatta alla preparazione della cartella stampa, dai material di comunicazione da consegnare ai presenti alla creazione della mailing list cui estendere l'invito, passando per la gestione dei rapporti con i mass media di riferimento, nulla può essere lasciato al caso per la buona riuscita dell'evento.

Saba Communication si occupa di tutte le fasi del lavoro, applicando la propria metodologia alle esigenze del cliente per conseguire gli obiettivi comunicativi desiderati.


COSA FACCIAMO

● Selezione della location: sala conferenze, convegni, meeting.

● Preparazione dei materiali per la cartella stampa: comunicato stampa, note, schede, brochure.

● Creazione di mailing list personalizzate per l'invio delle comunicazioni.

● Invio degli inviti stampa.

● Gestione della lista degli accrediti.

● Cura dei rapporti con i mass media.

● Scrittura di testi professionali per interviste e discorsi.